127mm
Caratteristiche e Funzionalità:
• Molto flessibile e adattabile
• Grande funzionalità nel modulare la luce
• Soluzione ideale per ambienti lavorativi
• Perfetta anche negli ambienti domestici
• Ampia scelta di colori e materiali
• Ideali per uno stile contemporaneo e minimalista
Verticali
Specifiche tecniche
Cassonetto:
in alluminio estruso da mm. 45 x 32, disponibile verniciato bianco RAL 9010, satinato argento e nero RAL 9005, completo di gruppo comando in plastica in tinta.
Orientamento:
con catena 100% poliestere con anima interna e palline in pom, in tinta con il colore del profilo. A richiesta catena in ottone nichelato (con giunta per la chiusura, quindi se sottoposta a strattonamenti potrebbe aprirsi). Il peso per comando avrà la funzione di tenere tesa la catena e raggruppata alla corda. A richiesta la movimentazione può avvenire tramite motore posto esternamente al cassonetto (vedi immagine per ingombri).
N.B.: corda e catena avranno un'altezza standard di 20 cm. in meno rispetto all'altezza della tenda. Per misure diverse fare richiesta specifica in fase d'ordine.
Supporti:
a soffitto in acciaio in tinta; a richiesta mensole/staffe allungabili per fissaggio a parete, sempre in tinta.
Tessuto
bande da 127 mm. con peso in plastica senza catenella, disponibile solo di colore bianco. A richiesta peso con catenella distanziatrice bianca (il supplemento consisterà solo nei metri lineari della catenella).
Nel caso di binari affiancati, a richiesta è possibile far sporgere di qualche centimetro l'ultima banda su uno dei due, in modo che le ultime due bande sormontino una sull'altra, creando un effetto più uniforme dove le due tende si toccano.
Nella versione inclinata vengono dati in dotazione degli snodi prolunga da 25° o 35° a seconda dell'inclinazione del cassonetto (per permettere alle bande di orientare liberamente) e il tendicorda affinché le bande restino impacchettate nella posizione desiderata.
Sicurezza bambini
Per bloccare i comandi, ad esempio in presenza di bambini, viene dato in dotazione un gancio a parete dove inserire con adeguata pressione la corda e la catena. Per movimentare la tenda non sarà necessario estrarli dal gancio, basterà semplicemente farli scorrere all'interno di esso.
Misure realizzabili:
- misura minima in larghezza: cm. 50 - misura massima di costruzione: vedere le tabelle del listino